lunedì 3 novembre 2014

Tortine di carote e bacche di Goji

Le torte di Nina - Tortine
La settimana scorsa mi sono fatta contagiare anche io dalla Halloween Mania: Dolcetto o scherzetto?

Nel remoto caso in cui qualche audace bambino del mio palazzo fosse giunto a bussare alla porta di casa, ho deciso di preparare questi deliziosi dolcetti! 

Nell'impasto ci sono le carote tritate, l'olio, le bacche di Goji, un filo di latte e un pochino di zucchero di canna. Non ci sono le uova e ho dosato gli ingredienti per rendere il tutto perfetto per i bambini: in pratica dei dolcetti golosi ma decisamente più salutari di caramelle e cioccolatini.

Le torte di Nina - Tortine


Alla fine della serata, per la felicità dei miei familiari, non si è presentato alcun bambino, e le tortine sono state mangiate tutte da noi!


Nina

Nessun commento:

Posta un commento